domenica 27 luglio 2014

Arkeo promuove Montegranaro grazie a Macchini, Gallucci e Rocchi.



Desidero ringraziare pubblicamente l’associazione culturale Lagrù per l’opportunità che sta dando ad Arkeo di promuovere Montegranaro. Grazie, appunto, all’interessamento diretto della Presidentessa dell’Associazione, Priscilla Alessandrini, e all’amicizia con Michele Gallucci, abbiamo avuto l’opportunità di installare un piccolo stand di Arkeo all’ingresso di Villa Vitali dove si è svolto lo spettacolo “The Chiacchiering” del trio Piero Massimo Macchini, Paolo Rocchi e Michele Gallucci.
Tramite lo stand abbiamo potuto dare visibilità a Montegranaro e ai suoi beni culturali davanti a un pubblico di oltre seicento persone, distribuendo materiale promozionale, raccogliendo iscrizioni per la nostra mail list e parlando direttamente con la gente della nostra città e del nostro impegno per promuoverla e farla conoscere turisticamente.
Saremo presenti anche a Porto San Giorgio, a Rocca Tiepolo, il 13 agosto. Stiamo anche studiando nuove collaborazioni future con l’associazione Lagrù che sta dimostrando grande sensibilità per le tematiche trattate da Akeo.

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento