venerdì 31 dicembre 2021

Il Gran Galà dello Spettacolo a Montegranaro. Porte chiuse al pubblico al La Perla per senso di responsabilità, ma c’è la diretta in Tv.


Sarebbe stato bello vedere il teatro La Perla pieno davanti allo spettacolo offerto dai migliori attori comici marchigiani saliti sul palco per il Gran Galà dello Spettacolo voluto dall’Amministrazione Comunale e, in particolare, dall’Assessore alla Cultura. Sarebbe stato bello ma non è stato possibile o, per meglio dire, dimostrando grande senso di responsabilità, si è preferito seguire la logica della prudenza non consentendo la presenza del pubblico in sala. Immagino la delusione di Monia Marinozzi perché so quanto entusiasmo e quanto impegno aveva messo per questa iniziativa, e apprezzo il sacrificio che deve aver fatto prendendo questa difficile ma saggia decisione insieme ai colleghi di Giunta.

Lo spettacolo, comunque, ci sarà lo stesso. Si terrà a porte chiuse ma sarà possibile assistervi in diretta su TV CENTRO MARCHE, sul canale 10 del digitale terrestre, a partire dalle 21,30. Credo saremo in molti davanti al televisore stasera, me compreso, visto che anche io ho deciso di essere prudente e festeggiare la fine dell’anno a casa. E chi invece avrà altro da fare, potrà assistere alle numerose repliche previste nei prossimi giorni. Insomma, lo spettacolo ci sarà, sarà un bello spettacolo, seguito da tutte le Marche, e sarà un’ottima vetrina per Montegranaro. Un’altra iniziativa volta a promuovere il nostro territorio in una logica che vede nel turismo di qualità un’economia chiave per il futuro della comunità montegranarese. E queste iniziative i Montegranaresi debbono sostenerle dimenticando spaccature, politica e antipatie personali.

Appuntamento quindi stasera alle 21,30 sul canale 10 del digitale terrestre. Buon divertimento e buon 2022!

 

Luca Craia

Nessun commento:

Posta un commento