venerdì 28 gennaio 2022

Marco Antonio Re è un nuovo giocatore della Sutor Montegranaro.


La Sutor Basket Montegranaro comunica che Marco Antonio Re è un nuovo giocatore della società veregrense. Si tratta di un play/guardia di 188 cm nato a Sassari il 13/07/2000. Prodotto del vivaio biancoblù, Re è stato protagonista tre anni fa delle finali nazionali under 18 e di buoni campionati in serie C Silver con la Sef Torres Sassari. 

Con il Banco Di Sardegna ha vinto la Supercoppa nel 2019 e nello stesso anno anche la Fiba Europe Cup. Ha iniziato questa stagione con la maglia della Benedetto XIV Cento in Legadue. Esordirà domenica contro la Virtus Civitanova e indosserà la canotta numero 13.

“Sono molto contento di poter vestire la maglia della Sutor – queste le prime parole di Marco Antonio Re – perché questa società mi sta dando l’opportunità di giocare in questo campionato. Cercherò di dare il massimo per condurre la mia squadra all’obiettivo prefissato. Ho sempre giocato nel ruolo di guardia in questi anni però, ultimamente mi hanno impiegato come playmaker. Mi piace molto tirare da tre punti e difendere forte. Domenica farò il mio esordio in una partita fondamentale per cercare di raggiungere i playout e in campo darò il massimo per portare la Sutor alla vittoria. In questi giorni ci siamo allenati bene e cercheremo di mettere in campo grinta e determinazione per conquistare i due punti in palio”.

 

Ufficio Stampa


Sutor Basket Montegranaro

Nessun commento:

Posta un commento