venerdì 21 gennaio 2022

Terzo appuntamento di Incipit con Debora Rosciani. Si parla di denaro e lo si fa in presenza. Per non fermarsi.

Sarà in presenza, il terzo appuntamento con Incipit, l’ormai storica rassegna di incontri culturali promossa dall’Associazione Santa Croce di Sant’Elpidio a Mare. Sabato 22 gennaio. Alle ore 21, all’Auditorium “Della Valle” a Casette d'Ete di Sant'Elpidio a Mare, Marisa Colibazzi dialogherà con Debora Rosciani, voce di Radio 24 e conduttrice della trasmissione “Due di Denari”. Si parlerà di denaro, di come investirlo con sicurezza in un momento economico molto particolare. La Rosciani è marchigiana, anconetana, e è nata giornalisticamente a TVRS dove è stata redattrice e conduttrice dei notiziari fino al 1997. Dopo un’esperienza presso la Mediolanum Comunicazione, approda al Sole 24, prima come volto televisivo e poi alla radio. Ha scritto il saggio "Donne di denari – Le strategie vincenti per gestire i tuoi soldi" edito da De Agostini e "Matrimoni e Patrimoni" scritto con Roberta Rossi Gaziano ed edito da Hoepli.

La scelta degli organizzatori di mantenere gli incontri in presenza in questo periodo di restrizioni “perché vogliamo provare a uscire da uno stallo che ci sta condizionando troppo la vita, ci sta inaridendo” dicono. “Ci costa fatica portare avanti una rassegna con così tante incognite e con i legittimi timori della gente ma, a meno che non sopraggiungano disposizioni ancora più restrittive, noi andiamo avanti”

Abbiamo lavorato tanto per offrire una edizione di INCIPIT ricca più di sempre” proseguono “lo facciamo a titolo volontario, mettendoci impegno e passione, e non vogliamo perdere, né far perdere, l'occasione di avere a portata di mano ospiti che altri ci invidiano”.

E concludono: “abbiamo il vaccino, abbiamo il green pass rafforzato, la mascherina FFp2, rispettiamo il distanziamento e le più basilari norme anti Covid: possiamo riprovare a uscire di casa”.

In bocca al lupo e complimenti.

 

Luca Craia


 

Nessun commento:

Posta un commento