Nuovo appuntamento con Incipit, il ciclo di incontri curato dall’Associazione Santa Croce, stavolta con la giornalista ed esperta di comunicazione Federica Cappelletti, nota anche per essere la moglie dell’amatissimo calciatore campione del mondo Paolo Rossi. Federica racconterà alla platea di Incipt il libro “Quanto dura un attimo” scritto a quattro mani proprio con Pablito ed edito da Mondadori.
Il libro narra la storia del grande calciatore che abbiamo amato tutti fin da qui magici campionati mondiali del 1982. La sua vita è una favola a lieto fine, ma anche piena di sofferenze i difficoltà che però sono state sempre superate mettendole in secondo piano rispetto ai successi e alle gioie. Il tutto verrà raccontato da una testimone diretta, una persona che è stata vicina a Paolo fino all’ultimo e che ha vissuto insieme a lui gioie e dolori.
L’appuntamento è per venerdì 11 febbraio, alle ore 21 presso l’auditorium Della Valle di Casette d’Ete. Ovviamente, come sempre l’ingresso è gratuito e verranno osservate le normative anti-covid.
Luca Craia
Nessun commento:
Posta un commento