Comunicato integrale
E' stata una settimana all'insegna dello sport e della solidarietà quella che si è appena conclusa a Montegranaro.
"Martedì scorso" - dice Anastasia - "siamo stati sommersi dalla generosità della Palestra Olimpia e dagli atleti del corso di kick boxing tenuto dal Maestro Rossano di Biagio e da suo figlio Simone. Non appena abbiamo cominciato con la raccolta nei supermercati infatti, siamo stati contattati dal Maestro e dai suoi ragazzi: vogliamo darvi una mano! ci hanno detto, come potevamo non accettare un regalo del genere? siamo rimasti stupiti dal volume dei beni e dei soldi raccolti in pochi giorni e, a stento, sono riuscita a trovare le parole per ringraziarli tutti, è proprio il caso di dire che questa gente non solo è pronta a combattere sul ring, ma anche e soprattutto nella vita.
Un altro grandissimo contributo ce lo ha dato la Sutor Basket con la quale condividiamo gli stessi meravigliosi colori, tutti i giocatori del gruppo squadra si sono offerti di metterci la faccia e nella mattinata di sabato ci siamo recati tutti insieme, presso i supermercati convenzionati per pubblicizzare la nostra raccolta. Il presidente Mauro Gismondi ed il capitano Riccardo Crespi a nome di tutta la famiglia Sutor, inoltre, hanno voluto donare del materiale da gara da destinare ai più piccoli ai quali, anche un'ora di gioco in una situazione tragica come questa, può fare la differenza.
Siamo solo all'inizio e non so quando durerà questa follia" - conclude Anastasia - "ma potete essere sicuri che la mia gente non dimenticherà cosa sta facendo Montegranaro per loro. Forza Gialloblu."
Nessun commento:
Posta un commento