mercoledì 18 gennaio 2023

Germano Chiurchiù nuovo Presidente degli Amici della Musica di Montegranaro.

Una persona estremamente competente che va a sostituire un pilastro della cultura montegranarese. Oddo Mantovani, letterato, scrittore, uomo di immenso sapere, è stato Presidente degli Amici della Musica di Montegranaro per un lunghissimo periodo ma, con il 2023, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni, rimanendo comunque a disposizione dell’Associazione. 

A succedergli è Germano Chiurchiù, ormai entrato nell’esecutivo del sodalizio da diversi anni portando il suo grande bagaglio culturale e le sue conoscenze per contribuire alle iniziative dell’Associazione che quest’anno compie 28 anni. 

Germano è una persona di grande valore, che conosco da tempo e con la quale ho collaborato in diverse occasioni, sempre trovando disponibilità e competenza. Sono certo che il suo apporto sarà determinante per continuare a portare avanti la missione culturale degli Amici della Musica e per contribuire, in sinergia con le altre realtà associative culturali, a far crescere culturalmente Montegranaro. I miei personali complimenti e congratulazioni.

 

Luca Craia


 

Nessun commento:

Posta un commento