sabato 18 febbraio 2023

160 persone per il cicloviaggiatore Lorenzo Barone. La soddisfazione degli organizzatori.

La sala messa a disposizione dalla Comunità di Capodarco era gremita, oltre 160 persone presenti per ascoltare i racconti di Lorenzo Barone, il cicloviaggiatore che ha vissuto e sta vivendo esperienze di viaggio uniche ed entusiasmanti attraversando Paesi e continenti con la sua bicicletta e noto soprattutto per aver compiuto un’impresa incredibile, un viaggio in bicicletta dal Sudafrica alla Russia, viaggio che doveva terminare in Siberia ma che si è dovuto interrompere a causa della guerra.


Ha espresso grande soddisfazione Giuseppe Iadonato, che ha anche condotto l’incontro. “È stata una serata, all'insegna dei buoni valori, quelli dell'amicizia, del rispetto e della solidarietà” ha detto il co-fondatore e redattore della Social Radio che ha organizzato il tutto insieme a ATS XIX, Comune di Fermo e The Terminal. “Ringrazio la Comunità di Capodarco per l'accoglienza familiare che ci è stata donata e i nostri sponsor”. Presente anche Don Vinicio Albanesi, responsabile della Comunità di Capodarco: "Sono contento di vedere così tanta gente presente, questo significa fare comunità” ha affermato. Interventi anche di Riccardo Sollini, direttore della Comunità di Capodarco e l'assessore delle politiche Giovanili e sport di Fermo, Alberto Maria Scarfini.


Un ottimo lavoro di squadra, quello portato avanti dalla Social Radio, che vede anche la collaborazione preziosa di Andrea Turtù, fotografa e videomaker, Marco Grasselli che cura la parte web della radio e Gaia Vallucci  che lavora incessantemente dietro le quinte; una squadra che sta già lavorando per il prossimo appuntamento, previsto per fine marzo.

 

Luca Craia


 

Nessun commento:

Posta un commento