L'imprenditore ha raccontato a un pubblico interessatissimo il suo lungo viaggio lungo la Panamericana durato più di cinque mesi e di come tutto questo si sia poi trasformato nel suo secondo libro.
"L’evento è stato un vero successo" dice Gaia Vallucci della redazione della social radio. "La location ci ha aiutato, un giardino addobbato con sedute e cuscini che rendevano l’atmosfera tranquilla e giovanile e l’immancabile vista mozzafiato del mare che si intravede dagli scorci del borgo". la cornice era incantevole, ma è il racconto dell'ospite a rapire il pubblico: "ci ha ammaliato raccontandoci il suo incredibile viaggio" prosegue Gaia Vallucci. "Mentre ascoltavamo, sembrava di percorrere con lui ogni singolo passo, ci ha letteralmente catapultati in quei luoghi. A fine evento Carlo si è reso disponibile nel firmare delle copie, scattare qualche foto e fare due chiacchiere. Siamo davvero grati a Carlo per aver accettato il nostro invito ed allo stesso tempo davvero felici di aver conosciuto una persona di grande ispirazione".
Ancora un bell'evento promosso da Mamma esco a fare due passi, in collaborazione con l'ambito Territoriale XIX e Veregra Lab, col patrocinio del Comune di Fermo che si aggiunge a una serie di iniziative tutte di estremo interesse e richiamo per il pubblico.
Luca Craia
Nessun commento:
Posta un commento