Comunicato integrale
Iniziato domenica, prosegue per tutta la settimana il Festival di Monte San Giusto che da 19 anni si fa messaggero del valore universale e terapeutico della risata unendo Clown-Artisti & Clown-Dottori.
Venerdì iniziano gli spettacoli che hanno come protagonisti grandi artisti di rilievo internazionale, cominciando con la compagnia Baccalà e il suo “Pss Pss”, spettacolo esilarante e virtuoso, eseguito più di 1000 volte in oltre 53 Paesi e in tutti i 5 continenti con enormi consensi, vincitore di 15 premi internazionali tra cui il premio Cirque Du Soleil al 30° Festival Mondial du Cirque de Demain, l’Audience Prize di Ginevra, la Medaglia di Bronzo al Festival di Wuqiao (Cina) e di Mosca e il premio al Festival di Adelaide come migliore Performance di Teatro Fisico.
Sabato e domenica sono in programma i grandi eventi con tanti ospiti, tra i quali il clown argentino Loco Brusca, attivo da oltre 30 anni con prestigiose collaborazioni, Natasha Stefanenko, il poeta e scrittore Giò Evan, la vincitrice di The Voice Kids Melissa Agliottone e il Cav. Mattia Villardita, lo Spiderman che visita i bambini negli ospedali.
Nessun commento:
Posta un commento