All’interno della manifestazione si potranno gustare, oltre alle più classiche delle pizze create dai migliori pizzaioli della nostra zona, anche diverse specialità di pizze gourmet, accompagnate da arrosticini, patate fritte ed olive all’ ascolana. Per accompagnare le pietanze è stata scelta l'italianissima birra FORST, affiancata dalle migliori birre artigianali della zona.
Il programma, molto ricco e accattivante, tra l'altro prevede, per venerdì 8, un raduno delle storica fiat 500 e, per l'occasione, la Croce Gialla offrirà una pizza a tutti i conducenti che verranno con la propria auto d’epoca.
L’evento, organizzato dalla Croce Gialla, va a festeggiare il trentacinquesimo anniversario dell’associazione; a tal proposito, domenica 10 i volontari del sodalizio alcuni rappresentanti delle consorelle, oltre all’Amministrazione Comunale e quanti collaborano con l’associazione, si troveranno alle ore 10.30 presso la chiesa di Santa Maria in Montegranaro dove verrà celebrata la messa e benedetta una nuova ambulanza.
I festeggiamenti continueranno presso l’arena estate, con l’auspicio di riuscire a continuare a dare un servizio utile, anzi, indispensabile per tutti i concittadini che ne hanno bisogno.
Nessun commento:
Posta un commento