martedì 26 settembre 2023

Prosegue la ricerca del Clown Factor nella Città del Sorriso, in attesa del grande varietà e degli show con artisti di rilievo internazionale


 Comunicato integrale 

Iniziato domenica, prosegue per tutta la settimana il Festival di Monte San Giusto che da 19 anni si fa messaggero del valore universale e terapeutico della risata unendo Clown-Artisti & Clown-Dottori.

Sino a mercoledì il festival prosegue con il ClownFactor, il divertente contest riservato ai talenti delle arti circensi e della clownerie che vede sfidarsi nove artisti e compagnie per l’accesso al Premio Takimiri, con la presentazione degli attori Michele Gallucci e Rebecca Liberati.

Da giovedì inizieranno gli eventi clou tra i quali il ClownVarietà al quale parteciperanno vari artisti e musicisti, la compagnia Baccalà in scena venerdì con lo spettacolo Pss Pss, vincitore di 15 premi internazionali ed eseguito più di 1000 volte in oltre 53 paesi, e sabato l’argentino Loco Brusca, artista attivo da oltre 30 anni con prestigiose collaborazioni.

Sabato e domenica sono in programma i grandi eventi del Festival con l’Esplosione di Colori e i Rimbalzi di Gioria ai quali parteciperanno Natasha Stefanenko, il poeta e scrittore Giò Evan, la vincitrice di The Voice Kids Melissa Agliottone e il Cav. Mattia Villardita, lo Spiderman che visita i bambini negli ospedali al quale verrà assegnato il premio Clown nel Cuore 2023.

Nessun commento:

Posta un commento