sabato 30 settembre 2023

Ultima giornata del Clown&Clown Festival tra conferenze, spettacoli e grande evento finale con Giò Evan, Natasha Stefanenko, Melissa Agliottone, lo Spiderman dei bambini Mattia Villardita e tanti altri

Comunicato integrale

 

Il festival che unisce Clown-Artisti e Clown-Dottori nel borgo marchigiano soprannominato “La città del Sorriso” accoglie migliaia di persone e centinaia di clowndottori nell’ultima giornata della 19^ edizione.

Al mattino evento speciale con Michael Christensen, il fondatore della clown-terapia, conferenza sul progetto di solidarietà e formazione curato recentemente dal festival in Kenya, e poi seminario dell’associazione Clownrevolution e dal primo pomeriggio tanti spettacoli di clownerie, circo contemporaneo e teatro di strada nei vicoli e nelle piazze del borgo.

Il grande evento di chiusura “Rimbalzi di gioia” verrà presentato da Natasha Stefanenko e prevede la partecipazione del poeta e scrittore Giò Evan, della vincitrice di The Voice Kids Melissa Agliottone e del Cav. Mattia Villardita, lo Spiderman che visita i bambini negli ospedali, al quale verrà assegnato il premio Clown nel Cuore 2023.

L’ingresso al centro storico per tutta la giornata è di 5€ e permetterà di assistere a tutti gli eventi, sino ad esaurimento dei posti massimi previsti dal piano della sicurezza per ciò che riguarda l’evento finale.

 

Nessun commento:

Posta un commento