lunedì 27 novembre 2023

Ancora un finale di gara da dimenticare per la Sutor: Vince Todi 70-68

Manca l’appuntamento con la vittoria la squadra gialloblù che lascia i due punti sul parquet umbro

 

Comunicato integrale

 

Terza sconfitta consecutiva per la Sutor Basket Montegranaro che esce sconfitta dal palazzetto dello sport di Todi nel match dell’undicesima giornata di andata del campionato di Serie C girone Marche-Umbria.

L’ inizio di gara aveva lasciato ben sperare: le due triple di Marchioli, unite a quelle di Gasparini e Nessi, concedono alla Sutor di toccare la doppia cifra di vantaggio sul + 11, con Todi che si aggrappa a Simoni e Galic per restare in scia sul 19-25 della prima sirena.

Il secondo quarto mantiene il copione del primo: Marchioli continua a colpire e Passarini, in uscita dalla panchina, trova canestri importanti che ci permettono di restare avanti sul 37-43 di metà gara.

Nel terzo quarto litighiamo col canestro e i soli 6 punti realizzati spiegano la situazione meglio di ogni parola; Todi ne approfitta per piazzare il parziale che le consentirà di restare avanti fino al quarantesimo minuto.

La scarsa vena offensiva è nostra sgradita compagna per buona parte dell’ ultimo quarto.

Nonostante ciò, negli ultimi minuti la reazione è piuttosto orgogliosa e abbiamo il pallone per vincere la partita, ma la tripla di Marchioli si spegne sul ferro.

Prossimo impegno, Domenica 3 Dicembre alla Bombonera di Montegranaro per affrontare la Pallacanestro Titano San Marino.

 

TABELLINI

Basket Todi - Sutor Montegranaro 70-68

Todi: De Grossi 2, Simoni 15, Perni, Fichi ne, Argentiero ne, Oboichuk 11, Chinea 3, Galic 24, Maddaloni 15, Leonardi ne, Mazburss ne, Maglione ne. All. Chinea

Montegranaro: Quinzi 9, Catakovic 2, Verdecchia, Passarini 9, Nessi 15, Gasparini 6, Barbante, Marchioli 18, Merlini, Contini 9. All. Castorina

Parziali: 19-25, 18-18, 15-6, 18-19.

Progressivi: 19-25, 37-43, 52-49, 70-68

Usciti per 5 falli: Chinea (Todi)

 

Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro


 

Nessun commento:

Posta un commento