venerdì 26 gennaio 2024

L’ASSOCIAZIONE GRANARIUM PRESENTA LA COMMEDIA “LA VECCHIAIA È PIÙ TRANQUILLA SE LA PASSI A VILLA ARZILLA” Sabato 27 gennaio alle 21.15 al Teatro La Perla di Montegranaro lo spettacolo il cui ricavato servirà a finanziare progetti per le scuole e i giovani


 

Comunicato integrale 


Sabato 27 gennaio torna l’appuntamento con la commedia dialettale grazie all’Associazione Granarium Stefano Bracalente. Al Teatro La Perla di Montegranaro infatti, alle 21.15, andrà in scena “La vecchiaia è più tranquilla se la passi a Villa Arzilla”. L’ingresso è libero e il ricavato servirà a finanziare tre progetti.

Come nostra consuetudine – spiegano i soci dell’associazione veregrense - è arrivato il momento dell’appuntamento con la commedia dialettale della Compagnia G. Lucaroni di Mogliano che è garanzia di divertimento per tutti. Il ricavato di questa serata ci aiuterà a finanziare due importanti progetti per le scuole di Montegranaro: il primo dedicato alla legalità, tema tanto caro alla nostra associazione, e l’altro al bullismo e al cyberbullismo, argomenti di cui ci occupiamo ormai da diversi anni. Il mondo dei giovani e della loro crescita morale ci sta particolarmente a cuore tanto è vero che abbiamo in programma ai primi di marzo un incontro con la Fondazione EMA PesciolinoRosso attraverso la quale intendiamo offrire un aiuto reale e tangibile ai genitori nel gestire i rapporti con i figli per combattere le dipendenze dalle droghe e riattivare il colloquio genitori-figli. Questa sarà veramente una grande occasione e invitiamo tutti a non mancare. A breve comunicheremo la data dell’incontro”.

 

Nessun commento:

Posta un commento