A volte si può partire per viaggi fantastici semplicemente ascoltandone il racconto e guardando immagini bellissime che fanno sognare. E infatti si chiama proprio "Viaggiare & sognare" il prossimo appuntamento con Mamma esco a fare due passi, un incontro che si terrà in un luogo da sogno, la terrazza del belvedere di Torre di Palme, martedì 25 giugno alle ore 19.30.
A produrre il sogno ci saranno due personaggi eccezionali: lei è una fotografa fantastica che coi suoi splendidi reportage può portarti ovunque lei voglia; si chiama Cori, è ligure ma si può dire che viene da ogni luogo che narra con i suoi scatti, coi qusli cattura l’essenza dei posti e delle persone che incontra per raccontare storie uniche a ogni immagine. Lui ha nel nome che si è scelto l'essenza della voglia di viaggiare, Wonderlust Frenky, autore di #NeverStopDreaming, un libro che contiene un messaggio di speranza e coraggio: mai smettere di sognare, mai smettere di ricercare la meraviglia in sé stessi, negli altri e nel mondo.
Alle 17, prima dell'incontro, apre la mostra. L'evento, come sempre, è gratuito ma è gradita la prenotazione al 339.4652959 oppure per email (mammaescoafareduepassi@gmail.com) Non mancate.
Luca Craia
Nessun commento:
Posta un commento